22 dicembre 2017

ARS, ADDIO AUSTERITY: RIECCO GLI STIPENDI D'OROARS, ADDIO AUSTERITY: RIECCO GLI STIPENDI D'ORO



A gennaio via il tetto: si rivedranno picchi da 13mila euro netti al mese In Lombardia si guadagna la metà. Miccichè: “ Qui difetta l’esperienza”
di ANTONIO FRASCHILLA

22 Dicembre 2017 Dal 1° gennaio fine dell’austerity, se così si può definire guadagnare “solo” 240mila euro all’anno. «Questo Palazzo tornerà a essere quello che avevo lasciato, il marxismo è stato sconfitto dalla storia», dice trionfante il neo-presidente Gianfranco Miccichè che conferma come «dal 1° gennaio cadrà il tetto da 240mila euro fissato nella scorsa legislatura per gli stipendi dei dipendenti». «La norma prevede lo stop dal 2018, e anche la Corte costituzionale ha chiarito che queste limitazioni posso essere fatte solo per motivi eccezionali — dice Miccichè — se più avanti

 il Senato reintrodurrà dei tetti, allora vedremo di adeguarci. Ma io ripeto: un’amministrazione funziona se chi ci lavora è felice e ben retribuito, non come accade adesso con dirigenti che guadagnano poco più dei commessi parlamentari». I dipendenti dell’Ars avranno di che essere felici, perché torneranno a ricevere stipendi d’oro.

Il servizio completo su Repubblica in edicola e su Repubblica+

Fonte: palermo.repubblica.it


Leggi anche:

Ars, Micciché pronto a far tornare gli stipendi d'oro dei burocrati. E annuncia: "Presto nuove assunzioni". Il Blog: tornano i privilegi. Presidente, le promesse sulla stabilizzazione dei lavoratori forestali sono sempre valide? Si ricorda cosa prometteva?

Ars, a gennaio tornano i super stipendi per i burocrati


Ars, Micciché: "Stop ai tetti degli stipendi. Consiglio di presidenza? Voteremo anche per il pd". L'accordo sui tetti da 240 mila euro ai dirigenti scade a fine mese, per cui dal primo gennaio si applicano le vecchie tabelle


Ars, Miccichè torna sugli stipendi d'oro: "Dal primo gennaio via il tetto e presto nuove assunzioni". Anche padre Cosimo Scordato, parroco di San Saverio all'albergheria a Palermo, gli ha scritto una lettera durissima: "Non puoi dare a chi è già ricco"






1 commento:

  1. Qualcuno ferma questo pazzo sanguisuga....dalla padella alla brace.... complimenti presidente Musumeci ha come vice un ladro di prima categoria, i buchi li fate solo voi.... Vincenzo Bellini ct.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.