22 dicembre 2017

IL SIFUS DI AIDONE AUGURA BUONE FESTE

Ricevo e pubblico
dal Sifus Aidone






3 commenti:

  1. Voi del sifus con l anno nuovo dovete dimostrare di cosa siete capaci . con i vostri amici al governo.non chiedete l impossibile , ma almeno lo scatto dei contincenti inferiori tipo 78 e 101 -isti.questo noi ci auguriamo e poi saranno buone feste.

    RispondiElimina
  2. Caro amico noi del Sifus non dobbiamo dimostrare un bel niente siete voi operai che vi dovete svegliare perché se voi ci siete il Sifus c’è la dimostrato sempre continua con forza a dimostrarlo.

    RispondiElimina
  3. Ma cosa dimostra il sifus fammi un elengo .e poi che il sifus non deve dimostrare niente,non hai fatto un pò di confusione.ti ricordo che il sifus e un sindacato. e dovebbre dimostrare di stare dalla parte dei lavoratori non che non deve dimostrare niente.caro amico

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.