Dalla pagina Facebook
Maurizio Grosso Sifus Confali
Non allarmiamoci, ma non dormiamoci!
Dalle interlocuzione avute nei giorni scorsi con varie Aziende Forestali siciliane, da Siracusa, a Trapani, a Palermo, ecc, abbiamo registrato difficoltà ad ascoltare dalla loro bocca che tutto fila liscio per il completamento delle giornate.
Abbiamo percepito che le giornate lavorative corrono rischi. Questi rischi sarebbero legati alla spendibilità dei fondi pac legati al rischio idrogeologico i quali vengono assegnati all'Assessorato al Territorio per essere successivamente stornati all'assessorato agricoltura per la copertura economica dei progetti che interessano diverse aziende provinciali. Venerdì scorso non siamo riusciti a parlare con la Dott.ssa Di Trapani per avere contezza della situazione. Ci rimproveremo domani, lunedì 13 ( il 13 porta fortuna).
In verità, sono convinto che questi fondi pac, necessari al completamento delle giornate, nel periodo della campagna elettorale, non sono stati sollecitati a dovere poichè chi doveva farlo, era fortemente coinvolto in altri lidi, ed ora, in attesa che si insedi il nuovo governo, non ha interessi a farlo (mi riferisco agli ex assessori Cracolici e Croce). Anzi, gli ex assessori, potrebbero avere interessi ad accollare responsabilità di eventuali problemi di giornate al nuovo governo Musumeci, naturalmente, col consenso dei Confederali che sanno tutto e tacciono. Lunedì informeremo dello stato dei fatti il Presidente Musumeci perchè prenda posizione e vi terremo informati come sempre!
Maurizio Grosso Sifus Confali
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.