12 novembre 2017

A PALERMO IL 17 NOVEMBRE, CONVEGNO: “SICUREZZA SUL LAVORO E CONTRIBUTI GIURISPRUDENZIALI”



Scritto da Filippo Virzì
Il rinnovato Comitato Consultivo Provinciale presso l’Inail di Palermo, ha deciso di tracciare le linee d’indirizzo della propria attività in direzione di una maggiore presenza fuori dall’Istituto, nella società e nel mondo del lavoro, in sinergia con le istituzioni, le associazioni, gli ordini professionali, le organizzazioni sindacali dei lavoratori e dei datori di lavoro, la scuola e l’università.
Alla luce di questo cambio culturale, il Comitato ha ritenuto opportuno cercare di utilmente contribuire al dibattito sul tema della sicurezza e salubrità sui luoghi di lavoro e sul contrasto al lavoro nero, dedicando un ciclo di studi sulla tematica intitolato: “Fare prevenzione!”.
Il primo evento si terrà a Palermo, il 17 novembre 2017 dalle ore 9,30, presso la Real Fonderia in Piazza Fonderia.
Relatore del convegno il Prof. Giovanni Catalisano, dell’Università Kore di Enna.
Interverranno, Sergio Marino, Vice Sindaco e Assessore dello Sviluppo Economico e della Vivibilità di Palermo,  Fortunata Zema, Vicario del Direttore territoriale INAIL Palermo- Trapani, e Michelangelo Ingrassia, Presidente del Comitato Consultivo Provinciale presso INAIL Palermo.

Fonte: palermonews24.it






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.