24 settembre 2017

L'ASSESSORE CRACOLICI ALLA PRESENTAZIONE DELLA SUA CANDIDATURA AFFRONTATA ANCHE IL CONTRATTO DI LAVORO DEI FORESTALI. IL BLOG: CRITICHIAMO SOPRATTUTTO IL MANCATO AUMENTO DELLE GIORNATE PROMESSO DAL PARTITO DEMOCRATICO E DAL PRESIDENTE CROCETTA



Spostare il cursore al minuto 5:35 



Quello che non possiamo digerire:




Assessore Cracolici, lei sa benissimo perchè siamo arrabiati, è vergognoso che nel 2017 esistono ancora le vergognose fasce di 78 e 101 giornate, ma anche quelle dei 151 devono essere riviste con i due soli contingenti: Oti e 181. Il resto per noi sono solo chiacchiere!










2 commenti:

  1. Non ha risposto a noi operai forestali con 78 o 101 giornate che chiediamo l'incremento ddelle giornate, ma ha risposto ai sindacati dandogli 3,000 e dico tremila ore ciascuno di permesso sindacale che se sommiamo cisl ,cgil, e uil fanno 9,000 ore. Novenila ore, in praticatica compra i sindacati.

    RispondiElimina
  2. siamo stufi delle sue chiacchiere e dei suoi colleghi politici..nn avete mantenuto promesse.. e questo x noi e una offesa...personale xche vi abbiamo dato fiducia..ma adesso lavete persa...adesso il nuovo che avanza..le giornate in piu x noi erono piu importanti dei 80..euro..xche questi ci aspettono di diritto dopo piu di 10 anni ..le giornate il suo partito aveva promesso..quindi lei e il suo partito potete dormire spero x altri 10 anni e piu.. nn governarci piu ...avete umiliato noi forestali la sicilia..peppe ilardo

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.