24 settembre 2017

GIORNATE LAVORATIVE OPERATORI ANTINCENDIO, LUNEDÌ IN GIUNTA REGIONALE

Foto Blog Sicilia
23 giugno 2017
Il deputato Bruno Marziano ha annunciato che sarà approvato un provvedimento che porterà da 86 a 101 le giornate annue lavorative

Sarà al vaglio della giunta regionale siciliana, lunedì prossimo 25 settembre, il problema delle giornate lavorative degli "Operatori Antincendio " siciliani .
Il deputato Bruno Marziano ha annunciato che sarà approvato un provvedimento che porterà da 86 a 101 le giornate annue lavorative, cioè le giornate previste dal contratto di lavoro.
"Si risolve così una questione che si trascinava da tempo - spiega - e che vedeva in difficoltà una categoria di lavoratori indispensabile per la lotta agli incendi boschivi e all'equilibro ambientale. Il provvedimento prevederà l'impegno di risorse finanziarie - conclude- liberate da altre fonti di bilancio."





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.