24 settembre 2017

RENZI: MI CANDIDO A PREMIER, HO ASSUNTO 100MILA PRECARI. IL BLOG: ANCHE AI LAVORATORI FORESTALI SPETTA IL DIRITTO DELLA STABILIZZAZIONE!

Non ci saranno più dubbi sulla candidatura del PD a premier, sarà Matteo Renzi. Lo ha detto ieri dopo la presentazione del suo libro.
“C’è chi dice che si poteva fare meglio, certo, ma cosa ci propongono gli altri – aggiunge Renzi – a cominciare da Salvini e Grillo, vogliono forse togliere gli 80 euro, vogliono forse licenziare 100.000 insegnanti della buona scuola, vogliono forse aumentare le tasse, portare il canone Rai oltre i 100 euro, levare la quattordicesima ai pensionati, eliminare i sussidi per il lavoro e gli incentivi sul fisco?”.
24 Settembre 2017

Fonte: www.orizzontescuola.it




Leggi anche:

Statali, assunzioni per precari con 3 anni di servizio dal 2009-2010. Il blog: invece i forestali dopo 30/40 anni di servizio, sono più umiliati che mai. Passatevi la mano sulla coscienza. Vergogna!!!




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.