dal Segretario Regionale Sifus
Giuseppe Fiore
Leggo in alcune pagine riconducibili al SIFUS, ma ogni tanto, anche in questa, appelli a non votare.
E' chiaro che chi incita all'astensionismo è un soggetto leggittimamente sfiduciato (come lo siamo noi), da questa classe politica e lancia l'astensione come reazione. La reazione di chi invoca all'astenzione, a mio giudizio, pur partendo da una rabbia giusta,tuttavia, potrebbe produrre effetti peggiorativi rispetto a quelli che gia' viviamo oggi.
MI SPIEGO MEGLIO. SE CI ASTENESSIMO, PER COME E' IMPOSTATA LA LEGGE ELETTORALE, FAVORIREMMO INCONSCIAMENTE IL CANDIDATO PRESIDENTE CHE VINCERA' LE ELEZIONI. SPIEGATEMI PER QUALI RAGIONI POI, QUESTO PRESIDENTE, DOVREBBE INTERESSARSI DEL COMPARTO FORESTALE NON AVENDO RAPPORTI CON NOI? POTREBBE COME GIÀ VOLEVANO FARE I SUOI PREDECESSORI PRIVATIZZARLO (RECUPERARE RISORSE) ED ACQUISIRE I FAVORI DELL'OPINIONE PUBBLICA CHE ODIA I FORESTALI.
TOGLIAMOCI L'ASTENSIONISMO DALLA TESTA E ANCHE IL VOTO DATO A CASACCIO. Bisogna concentrare i consenzi elettorali dentro un progetto che rivendica la stabilizzazione e trattare con i candidati presidenti e i candidati deputati.
CARO CANDIDATO PRESIDENTE X,Ti MPEGNI PUBBLICAMENTE A FARE TUA LA STABILIZZAZIONE DEI FORESTALI? BENE! ALTRIMENTI, SI PASSA AL PROSSIMO.
AL SIFUS SAREBBE PIACIUTO NON ARRIVARE A QUESTA SITUAZIONE, E SE VOI CI AVRESTE AIUTATO, AVREMMO POTUTO EVITARLA FACENDO PASSARE IL NOSTRO DDL 104 SULLA STABILIZZAZIONE. NOI FACCIAMO E FAREMO DI TUTTO PER RAGGIUNGERE LA STABILIZZAZIONE.
SABATO 16 SETTEMBRE ALLE ORE 10.OO PRESSO L'HOTEL SAN PAOLO A PALERMO, IN UN CONVEGNO PROMOSSO DA SICILIA VERA IN CUI SARANNO PRESENTI PARECCHI DEPUTATI, INVITO TUTTI A VENIRE AD ASCOLTARE L'IMPEGNO PUBBLICO CHE CHIEDERÒ AL CANDIDATO PRESIDENTE ON. MUSUMECI. LE STESSE DOMANDE FAREMO POI AI CANDIDATI, CANCELLERI, COSTA E FAVA. VOTEREMO PER CHI CI CONVINCERA'.
IN OGNI CASO, SABATO 16 SETTEMBRE ALLE 12.00, DOPO L'INCONTRO CON MUSUMECI, SI TERRA' LA NOSTRA ASSEMBLEA REGIONALE IN CUI DEFINIREMO ANALITICAMENTE COME COMPORTARCI ALLE REGIONALI DEL 5 NOVEMBRE. PARTECIPATE IN TANTI. SONO CONVINTO CHE AVENDO LA FORZA DI CONCENTRARE E SPOSTARE 12-15 MILA CONSENSI POSSIAMO PORTARE RISULTATI A CASA.
Maurizio Grosso Sifus Confali
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.