Maurizio Grosso Sifus Confali
Sabato 16 settembre, alle ore 12.00, presso l'hotel San Paolo in Palermo e' convocata l'assemblea regionale del SIFUS per determinare la linea da seguire alle regionali del 5 novembre, sia per quanto riguarda il candidato presidente che i candidati deputati.
Prima dell'assemblea, nello stesso hotel, alle ore 10.30 il sottoscritto interverra' in un convegno organizzato da Sicilia Vera in cui parlera' il candidato a Presidente Musumeci.
Nei giorni successivi, stiamo organizzando incontri con i candidati a Presidente Cancelleri, Costa e Fava.
Maurizio Grosso Sifus Confali
Gli impegni per i lavoratori forestali dell'On. Musumeci qualora venisse eletto Presidente:
L’impegno di Musumeci: “I forestali come risorsa”
Al 2° congresso del Sifus Confael. L'intervista esclusiva del Blog all'On. Musumeci
Al 2° congresso del Sifus Confael. L'intervista esclusiva del Blog all'On. Musumeci
L'intervento integrale dell'On. Musumeci, "Lista Musumeci" al 2° Congresso del Sifus/Confael
Nello Musumeci: dove li mettiamo i diritti acquisiti dei lavoratori forestali? Sono 20mila padri di famiglia. Li mandiamo in mezzo alla strada tutti o troviamo un modo utile per impiegarli veramente? Serve personale che controlli le riserve naturali, sì o no? Serve personale che intervenga nelle aree protette e, in generale, in quelle demaniali, sì o no?
L'On. Nello Musumeci nonostante la sconfitta elettorale rimane favorevole alla stabilizzazione. Battibecco con alcuni lavoratori. Video eclusivo
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.