14 agosto 2017

ZONA INDUSTRIALE, L’INCENDIO DI UN CANNETO LAMBISCE SERBATOI VERSALIS. SITUAZIONE SUBITO IN CONTROLLO


Gianni Catania-14 agosto 2017
È bastato l’intervento delle squadre antincendio aziendali per tenere sotto controllo l’incendio che ha lambito lo stabilimento Versalis, nella zona industriale siracusana.
A prendere fuoco, un canneto in un terreno adiacente l’area di stoccaggio Sg14, nei pressi della linea ferroviaria.
L’incendio è divampato poco prima delle 20 di ieri sera. In un’ora circa le fiamme sono state domate senza conseguenze ulteriori. Un mezzo antincendio è comunque rimasto nell’area sino a questa mattina per vigilare. A monitorare la situazione anche la Protezione Civile comunale di Priolo. 


Fonte: www.siracusaoggi.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.