04 agosto 2017

REGIONALI. ALFANO, ACCORDO CON MICCICHÉ E FARAONE: DOPPIO PATTO SULL'ASSE PALERMO-ROMA. IL BLOG: LE COALIZIONI IN QUESTO MOMENTO SONO IMPEGNATI PER I LORO INTERESSI, QUINDI TUTTI I LAVORATORI POSSONO DORMIRE SONNI TRANQUILLI


di Giacinto Pipitone— 04 Agosto 2017
PALERMO. In meno di 24 ore Angelino Alfano ha chiuso due accordi. A Miccichè e Musumeci ha strappato la garanzia di poter ottenere per i suoi uomini la eventuale vicepresidenza della Regione in caso di vittoria del centrodestra.

Al ministro Graziano Delrio e a Davide Faraone ha strappato la promessa di un aiuto per scavalcare lo sbarramento alle elezioni Politiche di febbraio in cambio del sostegno al centrosinistra alle Regionali del 5 novembre. E così ora Ap e il suo 6-8% in Sicilia diventa l’ago della bilancia per far diventare l’uno o l’altro dei due schieramenti il principale sfidante dei grillini.

Cronaca di un’altra giornata frenetica sull’asse Roma-Palermo. Di buon mattino il centrodestra sembrava pronto all’annuncio ufficiale del sostegno a Musumeci. L’annuncio del sostegno degli azzurri a Musumeci non è però arrivato neanche ieri. Complice l’ostruzionismo di Saverio Romano.

© Riproduzione riservata


Fonte: gds.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.