02 agosto 2017

ANTINCENDIO CATANIA - OGGI 02/08/17 LO SNAF FNA DEL CALATINO HA POSTO ALCUNI QUESITI AL DIRETTORE DEL IRF CT. ING. G. GUBERNALE. ECCO LE RISPOSTE

Ricevo e pubblico
dal Segretario Prov.le Snaf-Fna Catania
Franco Cupane


ANTINCENDIO CATANIA - Oggi 02/08/17. Abbiamo fatto alcune domande al direttore del IRF di CT. Ing. G. Gubernale


Domanda: stipendi mese di Giugno 2017.

Risposta: il Comando regionale ha emanato nuove direttive per aver accreditato delle somme per pagare gli stipendi. In poche parole non si sa quando. 
Domanda: figura di Capo Squadra o Preposto. 
Risposta: abbiamo richiesto ai Comandanti di distaccamento di fornire i nominativi e da due mesi che i preposti o capo squadra operano dirigendo gli interventi di spegnimento senza una giusta retribuzione e un vero riconoscimento di qualifica. 

  
Domanda: Postazioni e torrette che sono sfornite di riparo e disinfestazione delle postazioni.
Risposta: per le torrette e le casette abbiamo mezzi che devono trasportarli che sono guasti e stiamo aspettando che vengano riparati su nostro sollecito. 

A più di 40 gg lavorativi vi sono postazione sotto le stelle, vedi Grammichele e Ramacca, quest'ultima senza mezzo antincendio da agosto 2016. A CONCLUSIONE GRAZIE ALLA BUROCRAZIA CHE HA CARETTERIZZATO QUESTO GOVERNO REGIONALE, GLI OPERATORI ANTINCENDIO DEVONO ASPETTARE STIPENDI, MEZZI, POSTAZIONE, DPI, E ALTRO.  ANCHE SE GLI IRF di CT SI SFORZANO DI FAR FUNZIONARE IL SERVIZIO, MA LA BUROCRAZIA FERMA TUTTO A DISCAPITO DEL TERRITORIO SICILIANO CHE INTANTO LA BRUCIA. A Catania gli operai dell'azienda stanno per percepire lo stipendio di Luglio 2017.

Franco Cupane SNAF CT 




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.