03 agosto 2017

NEL PALERMITANO. BRUCIANO MONREALE E SAN MARTINO. NUMEROSI INCENDI IN PROVINCIA


In diversi punti contemporaneamente sono stati appiccati alcuni focolai.

PALERMO - Un incendio sta minacciando gli 800 ettari del bosco di Casaboli nel territorio di Monreale (Pa). Il caldo di queste ore e un leggero vento che soffia nella zona stanno propagando le fiamme. Oltre ai vigili del fuoco e ai Forestali stanno intervenendo gli elicotteri per cercare di riuscire a circoscrive le fiamme. In questa stagione il bosco di Casaboli non era stato ancora attaccato dai piromani. Oggi in diversi punti contemporaneamente sono stati appiccati diversi focolai. 

Altri incendi sono divampati, sempre nel Palermitano, nella zona di San Martino al Villaggio Montano, a Vicari nella zona di Pianetto a Santa Cristina Gela e Belmonte Mezzagno. Le squadre antincendio sono impegnate anche a Piana degli Albanesi, a Bolognetta, Partinico nella zona della statale e Lercara Friddi. (ANSA).
02 Agosto 2017

Fonte: livesicilia.it



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.