16 febbraio 2017

DIVIDENDO LE GRADUATORIE, IL TURNOVER NELL' ANTINCENDIO COME FUNZIONERÀ?


Mi spieghi dividendo le graduatorie il turnover nell'antincendio come funzionerà? 
Questa è la domanda di un lavoratore apparsa nella pagina facebook del blog dei lavoratori forestali e degli addetti allo spegnimento incendi della regione Sicilia, all'articolo: "GRADUATORIE LAVORATORI FORESTALI. COMUNICATO STAMPA DEL SIFUS A SEGUITO DELL'INCONTRO TENUTOSI CON L'ASSESSORE AL LAVORO GIANLUCA MICCICHE'"

Il Blog gira il quesito direttamente al Sifus

Arriva subito la risposta del Segretario regionale del Sifus, Giuseppe Fiore: Se arrivassimo ad avere nuovamente 2 graduatorie, i criteri per il turnover devono essere stabiliti attraverso la legge esistente e cioè la 16/1996.




2 commenti:

  1. DIVIDENDO LE GRADUATORIE, IL TURNOVER NELL' ANTINCENDIO COME FUNZIONERÀ? INTANTO SI DIVIDONO LE GRADUATORIE CIOE' GLI (ANTINGENDIO DA UNA PARTE E I ZAPPATORI DALL'ALTRA PARTE),QUINDI 2 GRADUATORIE DIVERSE,E SAREBBE PURE GIUSTO.L'UNCA COSA KE CI DEVE ACCOMUNARE E'PER TUTTI SOLO 2 CONTINGENTI (OTI E ALMENO 151STI) toto gebbia

    RispondiElimina
  2. cosi,i pazzi,o dell,ottocento,no no diciamo la monarchia signor,fiori,ma si rende conto di quello che sta dicendo.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.