Questa è la domanda di un lavoratore apparsa nella pagina facebook del blog dei lavoratori forestali e degli addetti allo spegnimento incendi della regione Sicilia, all'articolo: "GRADUATORIE LAVORATORI FORESTALI. COMUNICATO STAMPA DEL SIFUS A SEGUITO DELL'INCONTRO TENUTOSI CON L'ASSESSORE AL LAVORO GIANLUCA MICCICHE'"
Il Blog gira il quesito direttamente al Sifus
Arriva subito la risposta del Segretario regionale del Sifus, Giuseppe Fiore: Se arrivassimo ad avere nuovamente 2 graduatorie, i criteri per il turnover devono essere stabiliti attraverso la legge esistente e cioè la 16/1996.
DIVIDENDO LE GRADUATORIE, IL TURNOVER NELL' ANTINCENDIO COME FUNZIONERÀ? INTANTO SI DIVIDONO LE GRADUATORIE CIOE' GLI (ANTINGENDIO DA UNA PARTE E I ZAPPATORI DALL'ALTRA PARTE),QUINDI 2 GRADUATORIE DIVERSE,E SAREBBE PURE GIUSTO.L'UNCA COSA KE CI DEVE ACCOMUNARE E'PER TUTTI SOLO 2 CONTINGENTI (OTI E ALMENO 151STI) toto gebbia
RispondiEliminacosi,i pazzi,o dell,ottocento,no no diciamo la monarchia signor,fiori,ma si rende conto di quello che sta dicendo.
RispondiElimina