Regione: mini rotazione di dirigenti, Bullara confermata al Lavoro
Candore alla famiglia, Morale torna alle autonomie locali. Via ai cambi di provincia di Gela, Piazza Armerina, Niscemi e Licodia Eubea
Crocetta procede con una mini rotazione di dirigenti in quattro dipartimenti. Antonella Bullara rimane al dipartimento lavoro che fino ad oggi dirigeva ad interim al posto di Anna Rosa Corsello. Alla famiglia, anche questo occupato dalla Bullara, va Mario Candore che era stato a capo dele segreteria dell'ex assessore ai Trasporti Pizzo.
Torna alle autonomie locali Giuseppe Morale al quale viene rinnovato il contratto scaduto alla fine dello scorso anno. Infine lascia l'interim del dipartimento tecnico Fulvio Bellomo che dirige le Infrastrutture. Arriva l'ingegnere Vincenzo Palizzolo.
La giunta regionale riunita oggi a Palazzo d'Orleans ha approvato anche il ddl sulle variazioni territoriali dei comuni di Gela, Piazza Armerina e Niscemi che passano dalla provincia di Caltanissetta e dalla provincia di Enna alla città metropolitana di Catania. Approvata la variazione territoriale anche per il comune di Licodia Eubea che passa alla città metropolitana di Ragusa.
Approvato anche il piano per la tutela dei rischi derivanti dall'amianto e una serie di provvedimenti su dichiarazioni di stato di calamità per passati nubifragi su Palermo e Catania e la nomina dei collegi dei revisori di Asp e Iacp
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.