Siracusa, Marines all'opera per ripulire il tempio di Zeus
"Esprimo profonda riconoscenza per la sensibilità e la disponibilità con le quali i Marines collaborano con la Soprintendenza ai Beni culturali, che ho l'onore di dirigere" - ha detto il Soprintendente, Rosalba Panvini.
La Panvini inoltre esprime un il proprio ringraziamento a coloro che hanno aderito operativamente alle fasi logistiche e organizzative dell'evento e cioè il Comune di Siracusa, l'Azienda Foreste demaniali di Siracusa, l'Associazione nazionale dei Carabinieri in pensione - sezione di Siracusa e l'associazione Sicilia Turismo per tutti.
15 Febbraio 2016
Notizie correlate:
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.