17 febbraio 2016

CONTRO LA FINANZIARIA: IL SIFUS A COMINCIARE DALLA PROSSIMA SETTIMANA PRESIDIERÀ SOTTO L'ARS. NON SI ESCLUDE LO SCIOPERO GENERALE!


Ricevo e pubblico
dal Segretario Generale del Sifus 
Maurizio Grosso

Contro la finanziaria: Il Sifus a cominciare dalla prossima settimana presidierà sotto l'Ars. Non si esclude lo sciopero generale!




Forestali. Dal 24 al 29 febbraio sotto l'ARS a Palermo, il SIFUS organizza un presidio permanente che potrebbe sfociare nello sciopero generale contro la Finanziaria. Per rivendicare tutte le risorse che garantiscono i livelli occupazionali di legge; revoca blocco turnover; stipendi pregressi; ddl 104.
Maurizio Grosso 







1 commento:

  1. SI DOVREBBERO FARE ALMENO 2 SCIOPERI AL MESE,COSI NEL GIRO DI POCO CAPIREBBERO TUTTI STI LUPI CA DEVONO MANNARI LI PERSONE A LAVORO SUBITO SUBITO,E DOPO CHE CI MANDANO A LAVORARE BISOGNEREBBE FARE ALTRI 3 SCIOPERI AL MESE PER FAR SI CHE LI LORO ''STIPENDIUNA'' DIVENTASSERO SEMPLICEMENTE DEI NORMALI STIPENDI toto gebbia

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.