24 settembre 2015

DALLA SEDUTA PARLAMENTARE DEL 23 SETTEMBRE 2015. L'ASSESSORE BACCEI: IL CIPE STA RITARDANDO L’ASSEGNAZIONE DEI FONDI, MA STIAMO LAVORANDO PER AVERE UNA DELIBERA – IO SPERO – ENTRO LA METÀ DI OTTOBRE, PER FAR FARE AI FORESTALI TUTTE LE GIORNATE CHE SONO STATE PREVISTE



Assessore al Bilancio Baccei.
Dalla seduta parlamentare del 23 settembre 2015






Discussione del disegno di legge “Assestamento del bilancio di previsione della regione per il triennio 2015-2017. variazioni al bilancio di previsione della regione per l’esercizio finanziario 2015 e al bilancio pluriennale per il triennio 2015-2017.
Disposizioni varie”. (n. 1049/A)
 





Baccei. Sulla gran parte di questi punti che avevo preso l’impegno in finanziaria li risolviamo.
Oltre a questo siamo riusciti a far di più perché sono emerse ulteriori emergenze come quella dei forestali che è l’emergenza principale per la quale stiamo cercando di accelerare. Il CIPE sta ritardando l’assegnazione dei fondi. Quindi poniamo queste ulteriori risorse proprio per coprire questo periodo che non sarà coperta dalla delibera del CIPE e con il quale stiamo lavorando per avere una delibera – io spero – entro la metà di ottobre, così andare in continuità con le risorse e riuscire a far fare ai forestali tutte le giornate che sono state previste.

Fonte. (Resoconto parlamentare dell'Ars)










Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.