24 settembre 2015

VINCIULLO, DALLA SEDUTA PARLAMENTARE DEL 23 SETTEMBRE 2015. PER I FORESTALI ABBIAMO LA NECESSITÀ DI A VVIARE AL LAVORO ENTRO LUNEDÌ PROSSIMO I LAVORATORI DELLA FORESTALE, ALTRIMENTI NON SAREBBERO NELLE CONDIZIONI DI FARE LE SETTANTOTTO GIORNATE



On. Vinciullo. (Nuovo Centro Destra). Dalla seduta parlamentare del 23 settembre 2015




Discussione del disegno di legge “Assestamento del bilancio di previsione della regione per il triennio 2015-2017. variazioni al bilancio di previsione della regione per l’esercizio finanziario 2015 e al bilancio pluriennale per il triennio 2015-2017.
Disposizioni varie”. (n. 1049/A)




Vinciullo. L’intervento importante e fondamentale, direi, per i forestali che da questa manovra complessivamente riceveranno 22 milioni di euro e, proprio  perché abbiamo, signor Presidente, la necessità di avviare al lavoro entro lunedì prossimo i lavoratori della forestale, altrimenti non sarebbero nelle condizioni di fare le settantotto giornate, il minimo previsto dalla legge, le chiedo, a nome di tutti i componenti della Commissione, di accelerare tutte le procedure per l’approvazione di questo disegno di legge, prevedendo per domani mattina la presentazione degli emendamenti e fissando a domani sera, anche a domani sera sul tardi, anche la notte, se è possibile, l’esame di tutti gli emendamenti e l’approvazione di questo disegno di legge. 

Fonte. (Resoconto parlamentare dell'Ars)










Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.