17 giugno 2015

VASTO INCENDIO NELLA ZONA DEL DEPURATORE, PAURA A MILI. ALL'ORIGINE DELL'INCENDIO, SECONDO UNA PRIMA RICOSTRUZIONE, VI SAREBBERO STATE ALCUNE STERPAGLIE





Pompieri al lavoro
Vasto incendio nella zona del depuratore, paura a Mili



Le fiamme si sono propagate nell'area del depurarore di Mili. All'origine di tutto, alcune sterpaglie che hanno preso fuoco.

Una nube nerissima si è innalzata, poco dopo le 18.30, dalla zona del depuratore di Mili generando panico e paura tra i residenti e tra tutti i cittadini che, nel giro di pochissimo, si sono visti attorniati da quel fumo.
All'origine dell'incendio, secondo una prima ricostruzione, vi sarebbero state alcune sterpaglie. Alimentate dal vento, le fiamme avrebbero velocemente cominciato ad avvolgere tutto, estendendosi su una vastissima area, fino a minacciare la stessa zona abitata di Mili Marina e Galati.
Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco di Messina che, senza perdere un attimo di tempo, hanno iniziato a domare le fiamme, circoscrivendo l'incendio e mettendo in sicurezza l'intera zona.
(Ve. Cro.)


16 Giugno 2015
http://www.tempostretto.it/news/pompieri-lavoro-vasto-incendio-zona-depuratore-paura-mili.html









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.