16 giugno 2015

INCONTRO DI OGGI TRA IL SIFUS E L'IRF DI CATANIA: LE VISITE MEDICHE DEGLI AIB FINISCONO GIORNO 23. VERRANNO TAGLIATI IL 20% CIRCA DEGLI ADDETTI, CHE DIVENTANO 30% NEL CALATINO (DISTRETTI 4 E 5). I TURNI PASSANO DA H 24 AD H12


Resoconto dell'incontro tra il Sifus-Confael e l'Irf di Catania





Forestali Catania
Dall'incontro di oggi all'Ispettorato è emerso che le visite mediche ultime riservate a tutti gli addetti antincendio finiscono giorno 23. Gli avviamenti sono previsti dopo il 29. Verranno tagliati il 20% circa degli addetti, che diventano 30% nel Calatino (distretti 4 e 5) perchè non vi è nessuna riserva. I turni passano da h 24 ad h12. Come vedete la situazione è drammatica e contro questo disegno mortale per il comparto stiamo organizzando una manifestazione sotto la Presideza della Regione, a Palermo, giovedi 18 giugno dalle 10 in poi.
Inoltre, come Sifus, stiamo completando un esposto contro il governo da presentare a tutte le Procure della Repubblica siciliane entro la settimana. Mercoledi 17 giugno alle 10; 30 saremo sotto la Prefetture di Enna e Trapani e di pomeriggio, sotto l'Ispettorato Forestale di Ragusa.
Se non avete da fare di meglio, partecipate! 
Maurizio Grosso

Dalla pagina facebook del Sifus-Confael





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.