13 maggio 2015

CI TENGO A PRECISARE CHE IL BLOG CON LA PUBBLICAZIONE DEI ROGHI NON VUOLE ENFATIZZARE PROPRIO NULLA. CHIARO?



Ci tengo a precisare che il blog con la pubblicazione dei roghi non vuole enfatizzare proprio nulla. Chiaro?


Cerchiamo di essere più seri e cerchiamo di non strumentalizzare i fatti gravissimi.
A dover di cronaca, il sottoscritto ha sempre e comunque condannato gli assassini-piromani, chiunque essi siano e se per puro caso qualche lavoratore forestale venisse beccato dalle forze dell'ordine, deve essere condannato con la massima della pena ed licenziato in tronco!
Per i distratti, esiste anche una sezione con i nomi dei piromani colti in flagranza di reato. Le notizie degli incendi apparsi in questi giorni fanno solo parte dell'ordinaria amministrazione di questo sito, lo faccio da quasi 5 anni, ma è strano che qualcuno lo critica solamente oggi.
Faccio veramente fatica a capirlo.  
A qualche collega consiglierei di sbracciarsi un pò di più. 
Concludo accettando le critiche, siccome siamo in piena democrazia e quindi vanno bene anche quelle. 
Questo è un blog amatoriale diretto principalmente ai lavoratori forestali e senza nessuna aspirazione giornalistica (non ne sarei all'altezza), che può contenere anche errori di battitura, punteggiatura e grammaticali.
 
Se lavori, ti tirano le pietre.
Non fai niente e ti tirano le pietre.
Qualunque cosa fai, capire tu non puoi
se è bene o male quello che tu fai.

 







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.