05 dicembre 2014

OGGI 5 DICEMBRE 2014, LA RIFORMA DEI FORESTALI DOVEVA ESSERE APPROVATA, INVECE BISOGNA ATTENDERE...



5 Novembre 2014. La prima riforma sarà per i forestali. Entro un mese la riforma dell’impiego dei forestali.




E' passato un mese esatto dalla promessa, fra poco l'Ars chiuderà per le lunghe feste Natalizie e riaprirà non prima del 10 gennaio. A conti fatti sono passati già due mesi. Presidente, ma quanti ne passeranno ancora?


3 commenti:

  1. Ma dove sono finiti o soldi fel mese di settembre e ottobre siamo a lastrico

    RispondiElimina
  2. Pare che la prossima settimana accrediteranno il mese di ottobre...Speriamo...CMQ sappiate che vivere di pazienza e il peggior equilibrio che una persona puo' avere...Facilmente si puo' cadere in tentazioni...Con queste ultime mi rivolgo a lei caro nostro Governatore Crocetta...La speranza e l'ultima a morire...Questo si dice...Ma per le riforme?Quanta pazienza si deve avere ancora?...Santo Canonico

    RispondiElimina
  3. BLA...BLA...BLA... ASPETTIAMO LE VOTAZIONI;come sempre...Santo Canonico

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.