05 dicembre 2014

LA VERITÀ È UN'ALTRA: VI CONVIENE DIRE SOLO QUELLO CHE VI FÀ PIÙ COMODO



La verità è un'altra: Vi conviene dire solo quello che vi fà più comodo


Nel frattempo la maggior parte dei Siti Archeologici (non solo) rimangono abbandonati a se stessi. Ancora forse non l'hanno capito, ma gli interventi sui Beni Culturali hanno anche un ritorno economico. E che ne dite delle strade provinciali che a tutt'oggi sono piene di erbacce? Quest'anno i turisti si sono nauseati nel vedere le aeree verdi in condizioni pietose, sporchi e trascurati.

All'Assessore Vancheri e a tutto il Governo Regionale: Questo non sarebbe assistenzialismo ma produzione, in realtà Vi conviene dire solo quello che vi fà più comodo. 
Purtroppo, ancora una volta, a malincuore constatiamo che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Noi comunque ci sentiamo le vere sentinelle del territorio, quindi possiamo fare miliardi di cose per l'ambiente, però preferite tenere a casa i lavoratori forestali... 
Veramente bravi....

http://forestaliantincendiosicilia.blogspot.it/






 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.