Ritorniamo volentieri sull'argomento
Nella giornata di ieri raccolte 19 firme e 4 commenti favorevoli.
Forestali. Nella società del ventunesimo secolo le 78 e le 101 giornate nel settore pubblico non hanno più senso logico e produttivo. Urge dimezzare i contingenti, ne vogliamo solamente due: 151/181nisti e Oti.
Ieri
Ci tengo tantissimo a precisare, che il sito in uno dei passaggi proverà a spellarvi un contributo di 2 euro, NON DOVETE VERSARE NESSUN CENTESIMO, quindi saltate questo passaggio e continuate, una volta completata la procedura il vostro voto apparirà nella petizione. In alternativa si può firmare anche tramite Facebook o Twitter. LA FIRMA E' GRATIS!
I commenti inseriti dimostrano all'unanimità apprezzamento alla proposta, che riguardano sia i lavoratori dell'antincendio che quelli della manutenzione (circa 25.000 unità). C'è chi propone la fascia di 181 anzichè 151, non saremo certo noi ad opporci, anzi. Ma lo sapete che il primo ostacolo che incontriamo siamo noi stessi?
Affinchè si avveri tale proposta, bisogna fare arrivare almeno 5000 firme (al di sotto ci rinunciamo tutti) sulla scrivania del Presidente Crocetta, e poi saremo noi stessi a consegnare la petizione nelle mani del Governatore. Sono allo studio iniziative di sensibilizzazione, ma abbiamo bisogno delle vostre firme e quelle dei vostri familiari.
LA PETIZIONE E' GRATIS, NON VI RIMANE ALTRO CHE FIRMARE. http://firmiamo.it/i-lavoratori-forestali-chiedono-due-soli-contingenti
Inoltre:

.jpeg)




Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.