11 novembre 2014

PIOPPO. SODDISFAZIONE DELLA FLAI CGIL PER LA SCELTA DEI COMPONENTI DELLA "CONSULTA DI FRAZIONE". IL SINDACO E IL CONSIGLIO COMUNALE HA NOMINATO ANCHE ANDREA D'ALCAMO, LAVORATORE FORESTALE, CATEGORIA CHE RAPPRESENTA UNA REALTÀ ECONOMICA E LAVORATIVA DI VITALE IMPORTANZA PER LA FRAZIONE



Nomine alla Consulta di Pioppo, il plauso della Flai Cgil


 "Importante che siano stati scelti cittadini pioppesi"


MONREALE, 10 novembre – "La Flai Cgil di Pioppo esprime profonda soddisfazione per la scelta dei componenti della Consulta di frazione". Lo afferma in una nota il segretario provinciale, Tonino Russo, apprese le nomine effettuate nei giorni scorsi dal sindaco e dal Consiglio comunale.
"Riteniamo importante, infatti – afferma Russo – che a far parte della consulta siano stati scelti cittadini residenti nella frazione, che da tempo operano attivamente per l'interesse della comunità pioppese, attraverso iniziative di vario genere (sociali- culturali- politiche) volte a sensibilizzare le varie amministrazioni che nel tempo si sono susseguite. Accogliamo positivamente la scelta del sindaco in merito alla nomina del presidente.
Infatti Andrea D'Alcamo – dice ancora Russo - oltre ad essere cittadino pioppese, e' anche un lavoratore forestale, categoria che rappresenta una realtà economica e lavorativa di vitale importanza per la frazione. Auspichiamo che questa scelta sia anche un segnale di attenzione che l'amministrazione vorra' rivolgere al mondo del lavoro".

10 Novembre 2014
logo monrealenews







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.