15 ottobre 2014

IN PROVINCIA DI PALERMO INCENDI A CACCAMO E ALTAVILLA LAMBITA UNA CASA DI RIPOSO. A CACCAMO LE FIAMME HANNO DISTRUTTO UN FIENILE UCCIDENDO UN CAVALLO E UN VITELLO DI UN'AZIENDA AGRICOLA



IN PROVINCIA DI PALERMO


Incendi a Caccamo e Altavilla
Lambita una casa di riposo




Una casa per anziani tra Altavilla e Casteldaccia è stata lambita dalle fiamme che hanno distrutto alcuni ettari di macchia mediterranea. A Caccamo le fiamme hanno distrutto un fienile uccidendo un cavallo e un vitello di un'azienda agricola.




PALERMO - Una casa di riposo tra Altavilla e Casteldaccia è stata lambita dalle fiamme che hanno distrutto alcuni ettari di macchia mediterranea. Anche questo pomeriggio le squadre dei vigili del fuoco sono state impegnate per spegnere venti incendi divampati in provincia di Palermo alimentati dal vento di scirocco che ha soffiato per l'intero pomeriggio. Fiamme a Caccamo, Giacalone, Monreale, Monte Grifone, San Giuseppe Jato e nelle Madonie. Nella zona di Altavilla stanno intervenendo alcune squadre della protezioni civile di alcune associazioni della zona. "Le fiamme sono molto alte - dice Franco Cirafici uno dei volontari impegnati - Nei pressi della casa di riposo ci sono anche gli agenti di polizia".
Un cavallo e un vitello sono morti nell'incendio di un fienile in una azienda agricola divampato in contrada Croce a Caccamo. Nel rogo sono andate distrutte oltre mille balle di fieno. E' il secondo fienile che brucia nelle sole campagne di Caccamo, il quinto nell'ultimo mese in provincia di Palermo. Indagano i carabinieri.

http://livesicilia.it/2014/10/14/incendi-a-caccamo-e-altavilla-lambita-una-casa-di-riposo_551664/

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.