19 giugno 2014

FIGUCCIA (FI): DEVONO ESSERE AFFRONTATI DEFINITIVAMENTE I NODI DELLA FORMAZIONE E DEI FORESTALI, NELL'OBIETTIVO DI TUTELARE OGNI SINGOLO POSTO DI LAVORO



Sicilia: Figuccia (Fi), Crocetta cambi marcia, noi pronti a contributo

Palermo, 19 giu. - (Adnkronos) - ''L'Esecutivo regionale prema il tasto del reset e ridisegni le proprie politiche alla luce delle vere priorità della nostra terra, con una manovra ter che sia utile e credibile, e abbia un atteggiamento responsabile nella definizione della programmazione e della spesa dei fondi europei 2014-2020. Non è infatti accettabile che ad oggi ben 511 milioni di euro dei vecchi fondi risultino ancora non spesi". A dirlo è il vice capogruppo di Forza Italia all'Assemblea regionale siciliana, Vincenzo Figuccia, nel giorno in cui i Cgil, Cisl ed Uil hanno lanciato l'ennesimo ultimatum alla politica. "Le preoccupazioni dei sindacati - spiega - sono le nostre stesse preoccupazioni: serve un'azione mirata a sostegno della piccola e media impresa, dell'artigianato, del turismo e della cultura. Devono essere affrontati definitivamente i nodi della formazione e dei forestali, nell'obiettivo di tutelare ogni singolo posto di lavoro. La situazione è drammatica, è doveroso che Crocetta inverta la marcia, si apra al confronto, sia finalmente concreto. In presenza di politiche serie, Forza Italia non farà mancare il proprio contributo''.

19 Giugno 2014





 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.