Mazzarino
Daniele Mazzapica eletto segretario sezionale Psi
Mazzarino. co. s.) Daniele Mazzapica (nella foto) è il nuovo segretario sezionale del Psi di Mazzarino. E' stato eletto all'unanimità sabato al congresso celebrato alla presenza del segretario provinciale Saverio Ficarra, del presidente provinciale Salvatore Piscopo e del componente della segreteria provinciale Cristofaro Boscaglia. Mentre Giuseppe Iannì, l'anziano segretario uscente, è stato eletto all'unanimità Presidente onorario. Dopo la relazione del segretario uscente sono intervenuti al dibattito i componenti della Segreteria Provinciale e i componenti del Coordinamento Sezionale. Politicamente anche se mai schierato in prima persona, il neo segretario Mazzapica (45 anni, sposato e padre di due figli) è stato da sempre vicino alla corrente socialista riformista ed inoltre ha esercitato attività sindacale con la sede locale della Uila - Uil. Daniele Mazzapica, è agronomo e da qualche anno è consulente tecnico della Delicata Wines, un'importante società vitivinicola dell'arcipelago maltese, con vigneti nelle isole di Malta e Gozo. E' anche membro della Malta Organic Agricolture Movement, organizzazione di produttori agricoli che praticano agricoltura biologica. Di recente collabora con la Parodi Nutra una delle più importanti società industriali europee specializzata nell'estrazione di sostanze oleose vegetali destinate all'industria della cosmesi e farmaceutica. Lavora nel servizio antincendio boschivo del Corpo forestale della Regione Sicilia. Sabato al palazzo Alberti si svolgerà il congresso provinciale del partito con la partecipazione dell'onorevole Nino Oddo della segreteria nazionale.
04 Febbraio 2014
Al Signor Daniele Mazzapica gli chiediamo due cose:
1) Un'impegno Nazionale per quanto riguarda la categoria più anziana non stabilizzata, perchè come Lei ben sà, noi siamo una risorsa e non uno spreco;
2) L'altro impegno che noi auspichiamo, è maggiore considerazione nei nostri confronti, purtroppo la maggior parte degli eletti si nascondono sotto i tavoli ogni qualvolta che ci attaccano, non hanno mosso un dito a nostro favore. Sono solamente impegnati a diramare comunicati stampa per cercare di far votare a Tizio o a Caio per le varie Segreterie Nazionali, Regionali e Provinciali, in questo momento sono impegnati anche tartassare i cittadini sul tipo di legge elettorale che conviene per essere eletti. Parlano di noi solamente in campagna elettorale, E BASTA! Ma una volta vinti le elezioni: Forestali chi?
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.