Modifiche alla legge di stabilità
Roma. Modifiche introdotte durante la seconda lettura, in commissione Bilancio alla Camera, della Legge di stabilità. Il testo arriva in aula a Montecitorio decisamente diverso da quello uscito dal Senato e non è escluso il ricorso alla fiducia. Poi la manovra torna a Palazzo Madama per l'approvazione definitiva poco prima di Natale.
AEREI VVFF. Aumenta di 5 milioni l'anno sin dal 2014 il finanziamento della flotta aerea antincendio del Corpo nazionale dei vigili del fuoco. Arrivano inoltre 1,5 milioni l'anno per permettere al Corpo forestale di assumere a tempo determinato operai per la lotta agli incendi boschivi.
18 Dicembre 2013
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.