Ricevo e Pubblico
dal Segretario Regionale del Codires
Collega Michele,
ti invio in allegato il comunicato stampa ove si evince la richiesta alla Politica regionale uno scatto d'orgoglio in difesa del comparto forestale e del territorio Siciliano.
Colgo l'occasione per invitare tutti i lavoratori forestali a non disunirci, perchè la Politica e parte dei Sindacati stanno raggiungendo il loro obiettivo" tenendo schiavi i lavoratori per gli interessi ad uso e consumo. I colleghi dell'antincendio della Provincia di Palermo ne è la prova tangibile.
Non è possibile che 24 mila lavoratori non riescono a difendere i propri diritti, perchè ognuno è convinto che la battaglia la difende sempre e comunque il collega a fianco. Vi informiamo che l'O.S. Codires, ha messo a disposizione una serie di professonisti legali dove hanno già iniziato il lavoro meticoloso a difesa dei lavoratori, depositando centinaia di ricorsi. Alcuni già vinti in Provincia di Messina con la collaborazione del Segretario Provinciale Giuseppe Ravidà, riguardante l'indennità chilometrica.
Distinti saluti.
Auguro a tutti buone festività Natalizie.
Il Segretario regionale di categoria
Enrico Scozzarella
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.