15 dicembre 2013

COMUNICATO DELLA SEGRETERIA DELLO SNAF DEL CALATINO (CT)



SEGRETERIA DEL CALATINO (CT)

Comunicato di Segreteria
Ramacca (CT) 14/12/2013

 


Oggi nella sede comunale dello S.N.A.F di Ramacca è stata presentata la vertenza che i legali dello S.N.A.F. Siciliano stanno predisponendo contro la Regione Siciliana.
Di cosa si tratta, dopo la Vittoria raggiunta nella Regione Sardegna dallo S.N.A.F. nazionale.
Si parte dal concetto che la Regione Siciliana è ufficialmente il datore di lavoro dei Forestali e avvalendoci delle sentenze dello stato e dei giudici del lavoro della Comunità Europea dove si evince che il lavoratore dopo un rapporto di lavoro a tempo determinato sia Antincendio che Azienda, per diversi anni il lavoratore dovrà essere assunto dal datore di lavoro (la Regione Siciliana) a tempo indeterminato. E il calcolo degli scatti di anzianità mai calcolati dalla Regione Siciliana. La vertenza sottoscritta per singolo lavoratore .

CI STIAMO ORGANIZZANDO CON DEGLI INCONTRI IN TUTTI I COMUNI INTERESSATI 

per informazioni mail snafcalatino@tiscali.it
Seguici su facebook S.N.A.F. calatino.

Firmato
Delegato S.N.A.F. calatino
Franco Cupane


Tramite facebook. 14 Dicembre 2013
https://www.facebook.com/snaf.calatino?fref=ts





2 commenti:

  1. se ce di mettere avvocati ho firmare io saro con voi xche nn si puo stare a dormire mentre ci stanno mandando tutti a casa.....publicate quello che ce da fare ...g. Ilardi

    RispondiElimina
  2. In effetti quello che io non ho mai condiviso e che la regione Siciliana a stabilizzato gli articolisti nati dopo di noi nel novanta infatti si trovano tutti negli uffici pubblici comunali e regionali dal 2004 a tempo indeterminato e noi dal 1990 e colleghi ancor prima ci ritroviamo a lavorare quattro mesi l'anno e poi la beffa delle 500 giornate lavorative hai fini previdenziali ricorsi by by. Certo che una strada ci deve essere non possiamo arrivare al traguardo pensionistico con queste misere giornate. AUGURI A TUTTI VOI UN BUON NATALE E UN 2014 IN UN RINNOVAMENTO CHE SPERO ANCORA. carmelo menta

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.