14 settembre 2013

DISTRETTO 9 PALERMO. RICHIESTA MANODOPERA FORESTALE




Richiesta manodopera forestale - Vari Comuni




Il Centro per l’Impiego di Cefalù, a firma del Responsabile Gaetano Lapunzina, l’11 settembre ha inviato un avviso ai Comuni ed al Centro per l’Impiego di Petralia Soprana (protocollo 8815) con la richiesta di manodopera forestale.
Lunedì 16 settembre 2013, ore 9:30, presso il Centro per l’impiego di Cefalù, Via S.M.C. Tomasini,5 verranno evase. secondo le disposizioni di legge le richieste dell’Azienda Regionale Foreste Demaniali. relative all’assunzione della seguente manodopera inserita nell’elenco speciale di cui all’art.45-ter della L.R.16/06. fino al raggiungimenîo totale, dall’inizio dell’anno, dí 51 giornate lavorative.
COMUNE DI CASTELBUONO - Località Varie
No -4- (QUATTRO) Bracciante Agricolo
COMUNE DI COLLESANO - Località Varie
No -1- (UNO) Bracciante Agricolo
COMUNE DI GRATTERI - Località Varie
No -1- (UNO) Bracciante Agricolo
COMUNE DI LASCARI - Località Varie
No -1- (UNO) Bracciante Agricolo
COMUNE DI POLLINA - Località Varie
No -1- (UNO) Bracciante Agricolo
I lavoratori rientranti nella capienza numerica della manodopera richiesta con il presente avviso sono obbligati a partecipare al reclutamento, ovvero a presentare motivata giustificazione.
A coloro che risulteranno avviati il Datore di Lavoro comunicherà data e luogo per I’eventuale visita medica periodica.

14 Settembre 2013






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.