15 novembre 2012

RIFLETTERE IN VISTA DELLE AMMINISTRATIVE



Bilancio nel Pdl delle elezioni regionali

Zampino: «Riflettere con saggezza
in vista delle Amministrative 2013»


Arriva il tempo delle verifiche in seno al Pdl dopo il non certo brillante risultato nelle recenti elezioni regionali. Da un lato Giuseppe Regalbuto e dall'altro il deputato uscente Edoardo Leanza, pronti a fare la conta dei danni e con la voglia di riprendere il cammino verso l'unità del partito. Qualcosa da dire in merito anche da parte del pidiellino catenanuovese Santo Zampino: «Posso affermare che da parte del coordinatore provinciale Pdl, Edoardo Leanza, durante la campagna elettorale è arrivato per iscritti e simpatizzanti solo un invito a ricercare consensi verso il Pdl con l'unico obiettivo di una crescita politica. L'attuale situazione d'instabilità, sicuramente non può essere condivisa ne accettata ne cavalcata da alcuno, ne si potranno trovare soluzioni alternative senza il coinvolgimenti di tutti i pidiellini ennesi. Per tale ragione, invito tutti alla riflessione e alla saggezza, pensando piuttosto alla composizione di quei programmi politici da sottoporre ai cittadini, in previsione del prossimo rinnovo (aprile 2013) del quadro amministrativo in ben 8 comuni ennesi, della stessa Provincia e del Parlamento. Da apprezzare l'operato dell'on. Leanza, già proiettato verso la ripresa del dialogo, come altresì, da parte mia, l'invito a tutti di sedersi attorno al tavolo del dialogo perchè tutti abbiamo il dovere di alimentare la speranza dei disoccupati, dei precari, dei forestali, delle categorie più deboli e delle famiglie, per conquistare un futuro migliore! ».
Carmelo Di Marco

14 Novembre 2012


Basta con la demagogia!!!

Ci risiamo, si avvicinano le elezioni e si parla di lavoro. Forse non l'hanno capito: 
Vogliamo fatti e non parole!

L'on. Leanza doveva vigilare quando il suo partito era parte integrante nei Governi precedenti e non quando era  impossibilitato.

Notizie correlate:

1.  Impiego dei forestali secondo l'accordo sindacale del 2009 
2. E' stato preso l’impegno delle 151 giornate lavorative per tutti

Purtroppo le priorità sono state altre.



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.