31 agosto 2011

LOMBARDO: HO TROPPI FORESTALI NE BASTANO 5000



3 commenti:

  1. Lombardo deve solo decidere cosa vuole fare da grande: Prima promette e poi ritira, vero il discorso che da 30 mila si è arrivati a 27 mila (causa pensioni), ma almeno ci faccia vivere serenamente da qui in avanti, pagandoci almeno gli stipendi arretrati(così almeno piangiamo con un occhio!!!!!!)

    RispondiElimina
  2. Per Lombardo
    Anche per me basta un paio si senatori o un paio di onorevoli alla Presidenza!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Mi sà che siamo arrivati.Ma il nostro Lombardo si è mai fatto una passeggiata tra i boschi di tutta la sicilia,ha idea dei lavori che si devono fare,e che si dovrebbero fare in un bosco???Per mantenerlo alla fine come dice lui????????????

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.