13 novembre 2018

DAL PROLUNGAMENTO DELLE GIORNATE LAVORATIVE VENGONO ESCLUSI GLI OPERAI FORESTALI 78ISTI, 101ISTI E 151ISTI. VERGOGNA, VERGOGNA E ANCORA VERGOGNA!!!


Di Michele Mogavero
Apprendiamo dalla delibera di Giunta che i lavoratori forestali vengono esclusi dal prolungamento delle giornate. Questa ci sembra una vera e propria discriminazione! Come ribadito altre volte, vogliamo essere equiparati come gli altri operai del comparto forestale, non chiederemo assolutamente di non assumerli, anzi. 
I colleghi dell'Esa GIUSTAMENTE avranno giornate in più, per i lavoratori stagionali F. Paulsen e Unità Vitivinicola si propone di autorizzare il prolungamento, questo si evince dalla delibera di Giunta. 
Ma se c'è aumento delle giornate, questo criterio deve valere per tutti:  anche per i  78isti, 101isti e 151isti!
Perchè queste porcate a danno dei lavoratori forestali dell'antincendio e manutenzione? 
La dignità per quanto calpestata, mortificata, dimenticata, diventa anche beffa dal lato umano. Vorrei continuare, ma forse è meglio che mi fermo quì! 
Bugiardi dalla testa ai piedi!


Il Presidente Musumeci: "I forestali li vorrei a pulire i fiumi, le aree verdi, le spiagge e non avranno un giorno di riposo"




L'Assessore Bandiera: "Per i forestali ci sono le condizioni e le risorse per far si che possano lavorare tutto l'anno tramite il tempo indeterminato e una parte a 151 giornate"




Leggi anche:







5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. sono amareggiato di tutti che non fanno niente per noi forestali sono solo parole che offendono la nostra dignita di uomini che sanno lavorare in montagna e altro che ci sono parecchi forestali che sono professionali e purtroppo stiamo a casa che ce un governo che non ci tutela per il notro lavoro .non credo piu a nessuno ho 28 anni che sono alla forestale ci prendono tutti in giro vergognativi denaro tony

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.