I lavoratori dell'Esa sono stati chiamati per l'emergenza alluvione, ma gli rimangono solamente altri quattro giorni per completare le giornate previste dalla legge, poi eventualmente (ce lo auguriamo di vero cuore) sforeranno i livelli occupazionali. A noi ci fa un immenso piacere che oltrepasserebbero le giornate di legge, potrebbe essere un precedente positivo anche per i lavoratori forestali. Quindi chiediamo a tutti i Sindacati di farsi carico del problema e chiedere un aumento delle giornate di lavoro per tutti gli operai, per quelli dell'antincendio licenziati qualche settimana fa e per quelli che sono attualmente in forza. Auspichiamo che anche il Governo accolga l'appello
Leggi anche:
Flai Cgil Palermo. I trattoristi dell'Esa di Palermo chiamati per l'emergenza alluvione possono lavorare solo altri 4 giorni. “La regione sblocchi subito altre risorse per garantire le opere in emergenza. Altrimenti il lavoro resta incompleto”
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.