08 novembre 2018

RITROVATO IL CORPO DEL MEDICO SCOMPARSO SABATO A CORLEONE. PER RECUPERARE IL CORPO GLI UOMINI DEL SOCCORSO ALPINO, DEI VIGILI DEL FUOCO, I FORESTALI E GLI UOMINI DELLA PROTEZIONE CIVILE. (FOTO)

                     Foto precedente             Foto successiva

Dal sito www.blogsicilia.it

di Ignazio Marchese - 08/11/2018
Dopo 5 giorni dalla scomparsa è stato trovato pochi minuti fa il corpo senza vita del pediatra Giuseppe Liotta, scomparso sabato notte in seguito al nubifragio che ha sconvolto il corleonese.

Del medico si erano perse le tracce quando aveva lasciato l’automobile per procedere a d piedi per l’ospedale di Corleone dove era atteso in servizio.

Intorno alle 9 di questa mattina un elicottero della Polizia decollato da Boccadifalco mezz’ora prima ha rinvenuto il cadavere del medico.

Sul posto stanno sopraggiungendo i soccorsi.

Il corpo è stato trovato a Roccamena in un’azienda agricola nei pressi del fiume Belice Sinistro. Per recuperare il corpo gli uomini del soccorso alpino, dei vigili del fuoco, i forestali e gli uomini della protezione civile.

Fonte: www.blogsicilia.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.