14 agosto 2018

FORESTALI. RINNOVO DEL CONTRATTO INTEGRATIVO. FIGUCCIA: "MANCATA DISCONTINUITÀ CON IL GOVERNO CROCETTA LASCIA L'AMARO IN BOCCA"


Ricevo e pubblico
dall'On. Figuccia

"Il rinnovo del contratto integrativo di lavoro per il comparto forestale, derivante da una proposta dall'ex Assessore in quota PD Antonello Cracolici e firmato pochi giorni or sono dall'attuale esecutivo regionale, lascia l'amaro bocca." - A dichiararlo è il Deputato regionale Vincenzo Figuccia leader del movimento sicilianista CambiAmo la Sicilia -  
"Avvallare tale contratto, espressione del passato governo Crocetta, escludendo dal tavolo delle trattative la maggior parte di associazioni e sindacati autonomi, - prosegue Figuccia - rappresenta un autogol per la maggioranza."
"La discontinuità con le politiche disastrose del passato, osteggiate  dagli stessi attuali Assessori, firmatari oggi di un contratto che non è espressione dei lavoratori, evidentemente non c'è stata."
- Conclude il parlamentare siciliano -


Leggi anche:




Sul rinnovo del contratto integrativo dei lavoratori forestali intervine l'On. Cracolici, ex Assessore agricoltura del governo crocetta: il governo Musumeci ha talmente poche idee che spaccia per novità cose già fatte da altri

Accordo sul nuovo contratto. Regione, aumento stipendio di 85 euro ai forestali. Nuove tutele in arrivo. Michelangelo Ingrassia: riconosciuto il diritto per il lavoratore forestale che s’infortuna sul posto di lavoro

“Quell’aumento ai forestali l’ho deciso io”, il Pd Cracolici rivendica la spesa. La replica dell’assessore al Territorio e Ambiente Totò Cordaro: “Ma a quale contratto fa riferimento Cracolici?


Forestali: quanta ‘vucciria’ tra Toto Cordato e Antonello Cracolici per un contratto-pannicello caldo!


Aumento stipendio forestali, è polemica tra sindacati. Sifus: «Mossa di Musumeci per non ricevere critiche»






1 commento:

  1. Figuccia dimentica di nominare i tre principali artefici responsabili e complici dell'approvazione dell'ennesimo Contratto Porcheria... Ossia, cisl-uil-cgil.

    In pratica, hanno tolto ad alcuni è con questi stessi soldi risparmiati hanno "premiato" pochi privilegiati..., come sempre.

    CONTINUATE A DELEGARLI, MI RACCOMANDO.

    Giuseppe Spagnuolo.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.