11 agosto 2018

SUL RINNOVO DEL CONTRATTO INTEGRATIVO DEI LAVORATORI FORESTALI INTERVINE L'ON. CRACOLICI, EX ASSESSORE AGRICOLTURA DEL GOVERNO CROCETTA: IL GOVERNO MUSUMECI HA TALMENTE POCHE IDEE CHE SPACCIA PER NOVITÀ COSE GIÀ FATTE DA ALTRI


Dalla pagina Facebook
dell'On. Cracolici

Si è data notizia che da settembre si darà il via al rinnovo del contratto integrativo dei lavoratori forestali, dopo 17 anni. Strano: da assessore all'Agricoltura nell’agosto del 2017 ho sottoscritto il rinnovo con le stesse sigle sindacali, prevedendo che dal 1 gennaio sarebbero decorsi gli aumenti. Persino la legge di stabilità del 2018 ha ribadito che il contratto rinnovato era quello adottato dalla giunta di governo nel 2017. Ma evidentemente il governo Musumeci ha talmente poche idee che spaccia per novità cose già fatte da altri.


Leggi anche: 









1 commento:

  1. Signor cracolici perché non dice assieme ai confederali con il nuovo contratto che avete firmato il taglio del chilometraggio sopra i venti km. Già visibile in busta paga. Ditelo che avete danneggiato i lavoratori forestali. E avete dato l'elemosina in busta paga con i soldi del chilometraggio. Vi ringraziamo come sempre.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.