11 agosto 2018

IL GOVERNO MUSUMECI HA ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA IL RINNOVO DEL CONTRATTO. MA E' PER CASO DIVERSO DA QUELLO APPROVATO DAL GOVERNO CROCETTA? RIMANE L'IMPEGNO A REPERIRE LE RISORSE PER SALDARE GLI ARRETRATI CONTRATTUALI DEGLI AIB VISTO CHE NON VENGONO CITATI?



Sono state per caso apportate modifiche?
Ce ne risulta solamente una: congedo di tre giorni in caso di lutto anche per gli Otd. Era il minimo che si poteva fare! 

E tutti gli altri? 

Rimane l'impegno a reperire le risorse per liquidare ai lavoratori del comparto antincendio la rimanente parte degli arretrati contrattuali? Silenzio tombale!

Aspettiamo la Delibera di Giunta prima di pronunciarci, che probabilmente uscirà intorno al 20 agosto.






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.