Ricevo e pubblico
dall'Avvocato Fasano
Non c’è nessuna giurisprudenza!!!! Nessuna sentenza della Corte di Giustizia è stata resa contro i forestali siciliani!!! Si richiama nella nota assessoriale unicamente un orientamento che non ha alcuna attinenza con la causa dei forestali, ovvero, un altro comparto!!! Invito il nostro Assessore a produrre questa fatidica giurisprudenza sui forestali. Ma sono convinta, e metto l’interno corpo sul fuoco, non la mano, che non esiste questa giurisprudenza specifica per il comparto dei forestali siciliani. Ovvero una sentenza. Non una nota, o un parere. Perché se si cita la giurisprudenza, occorre produrre, rettifico: si ha l’obbligo morale e giuridico di citare i riferimenti di una SENTENZA. In mancanza della quale, tutto quanto scritto nella nota perde valore, così come tante altre cose. L’unica giurisprudenza oggi resa a favore dei siciliani, è unicamente riscontrabile nei significativi orientamenti della Corte di Cassazione. Punto. Peraltro, sentenze rese tutte a favore. Oltre alle recentissime sentenze, ottenute anche dal mio studio, in cui la Regione è stata CONDANNATA A PAGARE LE MESILITÀ per danno comunitario da precariato, oltre le nostre spese legali, oltre SCATTI BIENNALI.
SMETTETELA DI DIFFONDERE NOTIZIE FUORVIANTI!
State vessando dei poveri lavoratori che hanno solo una colpa, perché in buona fede: avere avuto fiducia per 38 anni in una politica che ha sempre promesso una stabilizzazione mai ottenuta.
Invito, quindi, le parti politiche, nell’ottica della trasparenza e le parti dirigenziali, nell’ottica dell’ articolo 97 della Costituzione a rendere pubbliche, queste sentenze, specifiche per il settore forestale, in mancanza delle quali, tutte le dichiarazioni rese, perdono di forma e contenuto.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.