Ricevo e pubblico
dallo Studio Legale Fasano
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Sono sicuro che dopo questo eccellente parere legale il SIFUS avrà le idee più chiare. A mio avviso credo sia arrivato il momento di unire tutte le forze sia sindacali che studi legali insieme uniti per sostenere questa grande battaglia che accomuna tutti,
RispondiEliminaper contrastare il persistere della Regione Sicilia nel voler trovare a tutti i costi pretesti "anche cercando di cambiare le carte in tavolo" pur sapendo di aver perso la partita. L'arroganza e la prepotenza della Regione Sicilia, contro una categoria di lavoratori precarizzati da oltre 40 anni, e non volergli riconoscere l'indennizzo, mi disgusta.