29 marzo 2025

NEL FRATTEMPO ARRIVANO SENTENZE POSITIVE. FORESTALI, 28 MARZO 2025! VITTORIA DELLO STUDIO LEGALE FASANO: RICONOSCIMENTO DEL DANNO DA PRECARIATO CON LA LIQUIDAZIONE DI 8 MENSILITÀ. DOMANDA BASATA SULLA VECCHIA NORMATIVA DALLE 2,5 ALLE 12


Vittoria per il nostro studio presso il Tribunale del lavoro di Trapani!

Riconoscimento del danno da precariato con la liquidazione di 8 mensilità.
Domanda basata sulla vecchia normativa dalle 2,5 alle 12.



Studio legale Fasano. 
Scacco matto alla Regione, arriva ancora una nuova condanna per il danno da abuso da precariato. Il Tribunale di Trapani riconosce il danno fino a 8 mensilità della retribuzione tabellare base ad un nostro cliente.

Il processo del lavoro dona una nuova soddisfazione, ripristinando un diritto violato.

La liquidazione del danno è avvenuta sulla scorta della vecchia normativa trattandosi di domanda giudiziale presentata più di un anno addietro.
Grande soddisfazione. Soprattutto dopo le voci che giravano circa la normativa “blocco risarcitorio” per i soli forestali.
Norma costituzionalmente illegittima.

I forestali SICILIANI VANTANO I MEDESIMI DIRITTI RICONOSCIUTI AI Lavoratori del PUBBLICO IMPIEGO. DISCRIMINARLI E’ UN ATTO RESO CONTRO LA LEGISLAZIONE NAZIONALE E COMUNITARIA. CHE SE LO RICORDINO TUTTI. TUTTI. NESSUNO ESCLUSO. SOPRATTUTTO LA POLITICA.



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.