Gent.mo On. Salvo Geraci, abbiamo apprezzato le sue parole per quanto riguarda la riforma del settore forestale a cui non si può sfuggire. Perfetto, ma se non ora, quando?
Noi purtroppo non possiamo aspettare i tempi della politica, che ripetono le stesse cose da decenni. Gli impegni si affrontano, ma soprattutto si rispettano subito.
Lei ci dice, ha dichiarato, che: "Riforma di settore per i forestali, centrodestra lavora per mettere in sicurezza comparto e dare piena dignità ai lavoratori"
“La riforma di settore per i forestali è un impegno ineludibile della maggioranza di centrodestra in Sicilia.
Stiamo lavorando con la coalizione per mettere in sicurezza il comparto e dare piena di dignità a tutti i lavoratori coinvolti.
Come partito seguiamo con la massima attenzione la vertenza e riteniamo che dal governo Schifani ci sia tutta la disponibilità a trovare la quadra per dare una risposta efficace a tutti gli operatori, ma soprattutto per la salvaguardia del territorio e la tutela del nostro patrimonio boschivo e naturalistico”.
Lo afferma Salvo Geraci, capogruppo della Lega all’Assemblea regionale siciliana.
Egregio On. Geraci, ne prendiamo atto per l'ennesima presa di posizione del Vostro partito, Lega - Prima l'Italia (vedi on. Figuccia, ex Assessore Sammartino, ecc.), sono passati anni e noi stiamo ancora quì a leggere le stesse notizie.
Oggi, 28 Marzo 2025, le chiediamo di attivarsi sin da subito affinchè in pochissimo tempo si approvi la riforma, guardando però alla stabilizzazione di tutti e chi non vorrà essere stabilizzato si attivino quelle norme che regolamentano il settore. La sua presa di posizione non deve cadere nel dimenticatoio come tutte le altre, la deve elaborare subito perchè da quest'anno vogliamo quello che ci spetta, quello che la politica ha promesso. Il resto purtroppo sono chiacchiere.
Batta un colpo On. Geraci, saremo i primi ad applaudirlo
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.