Ricevo e pubblico
dall'Avvocato Fasano
Il concetto di stagionalità non potrà limitare il vostro diritto, grazie alla petizione 0171/2018 come ribadito dalla Commissione Europea in pubblica seduta PETI nel mese di gennaio 2023. Invito le nostre autorità siciliane a visionare questa seduta, che è pubblica a ed è stata registrata dal Parlamento Europeo nella audizione ufficiale in cui ho avuto l’onore di essere presente. Anche ove dovesse essere pubblicata una legge regionale che limiti il vostro diritto al risarcimento in virtù di uno pseudo concetto di stagionalità Ella sarebbe illegittima, poiché posta unicamente per eludere un obbligo comunitario ove i forestali siciliani sono collocati a pieno titolo.
Non abbiate timore o paura. Nessun atto potrà cancellare il passato. Ovvero oltre 30 anni di increscioso precariato ove siete stati definiti Operai a tempo determinato. Ciò che è stato non si tocca, ma anche ciò che sarà. Il vostro, stagionale o non stagionale ed è pur sempre un precariato ingiustificato. Se le nostre autorità vogliono eliminare il vostro diritto con questa manovra, lo facciano pure. Ma stanno prendendo un forte abbaglio. Il parere reso, del resto, non ha valore vincolante nel processo, ne’ i giudici potranno far finta di non conoscere le norme che vi tutelano. Andiamo avanti a testa alta. Come sempre. Senza paura o timori. I diritti NON SI TOCCANO!

.jpeg)


Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.