Ricevo e pubblico
dal Segretario Nazionale Sifus Confali Consorzi di Bonifica
Se quanto disquisito ieri alla Presidenza della Regione Siciliana, alla presenza dei lavoratori del Sifus per qualcuno é stato interpretato come “campagna tesseramento” e per altri una “immotivata manifestazione” per poi correre ai ripari con una squallida richiesta, sappiate che ieri è stata giornata lunga……
Alle ore 8:25 di stamattina é partita la PEC indirizzata al Presidente dell’Ars On. Gaetano Galvagno, al Presidente della Regione On Renato Schifani ed alla Corte dei Conti!
Per il Sifus è necessaria una chiarezza determinante verso la risoluzione del precariato ed una minore ingerenza politica che pone veti, a partire dal proseguimento del turnover!
Segr Naz Ernesto Abate
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.