26 gennaio 2025

LA REPLICA A DISTANZA DELL'AVVOCATO FASANO AL PRESIDENTE SCHIFANI, CHE PER I LAVORATORI FORESTALI DOVRÀ VERIFICARE L'ANDAMENTO DEI CONTI E ADDIRITTURA SE NON HA CERTEZZA DELL’ANDAMENTO DELLE ENTRATE TRIBUTARIE OCCORRERÀ UNA FORTE RIFLESSIONE. L'AVVOCATO FASANO: RIFLETTIAMO INVECE SUL MODO IN CUI VENGONO SPESE INUTILMENTE LE PECUNIE PUBBLICHE, FACCIAMO UN REPORT PUBBLICO DEI SOLDI CHE ENTRANO NELLE CASSE REGIONALI E SU QUELLI CHE ESCONO, CENTESIMO PER CENTESIMO. LE RIFLESSIONI VANNO FATTE MA NON SOLO SUI FORESTALI, MA SU TUTTO!



Commento dell'Avvocato Angela Fasano
apparso nel post della pagina Facebook del Blog

Riflettiamo. Con calma. Ma riflettiamo. Anche sul modo in cui vengono spese inutilmente le pecunie pubbliche!!! E non per colpa dei cittadini! Facciamo un report pubblico dei soldi che entrano nelle casse regionali e su quelli che escono, centesimo per centesimo? Le riflessioni vanno fatte ma non solo sui forestali, ma su tutto!!!



Leggi e/o ascolta anche:





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.