Maurizio Grosso Sifus Confali
Roma 10-11-2024 - Lunedì sapremo se gli incontri della scorsa settimana con alcuni autorevoli soggetti politici (per nostra strategia terremo segreti), finalizzati a bloccare l'estensione della " stagionalità " al comparto forestale, hanno prodotto i frutti che tutti gli operai forestali italiani auspicano.
Come sapete, infatti, nelle settimane scorse, era stato votato alla Camera dei Deputati un emendamento al collegato lavoro della finanziaria che estende la stagionalità a tutte le categorie merciologiche che nei loro CCNL si definiscono, appunto, stagionali.
Il sintesi, doman capiremo se, il comandamento all'emendamento Giagoni, promosso dal sifus, verrà raccolto e presentato fermo restando che qualora lo fosse, prima di gridare vittoria, dobbiamo poi attendere che venga votato a maggioranza.
Il sifus c'è la sta mettendo tutta per bloccarlo poiché non vuole bastoni tra le ruote circa il raggiungimento della stabilizzazione nel comparto forestale.
Maurizio Grosso Segretario Generale SiFUS
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.