Ricevo e pubblico
dall' Avvocato Fasano
Forestali San Cataldo.
Lo studio Fasano esprime grande riconoscenza e affetto per l’inaspettata, quanto calorosa, folla di lavoratori forestali che ieri sono stati presenti presso l’Aula Falcone e Borsellino del Comune.
Un incontro dove sono emersi importanti elementi di tutela per una categoria che da troppi anni merita giustizia.
Il comparto forestale meritava tutela comunitaria. Il loro precariato storico rientra a pieno titolo nella procedura di infrazione grazie alle petizione 0171:2018 curata dallo studio Fasano.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.